I RE MAGI ITALIANI CONTRO IL CAVALIERE di Ferruccio Grechi


i tre magi italiani

Riflessioni di un uomo libero non condizionato da media e talk show

Re Giorgio Napolitano, per volontà dei sindacati e della sinistra, si appresta a lasciare la sua reggia che costa molto di più della Corona d’Inghilterra; ed il pensiero di non poter più regnare lo affligge al punto di cercare di trasformarsi in Robin Hood, almeno a parole:” chi ha di più dia a chi ha di meno”  e come il Vaticano non rinuncia a niente.

Il suo Delfino, Monti dopo aver di fatto favorito gli interessi delle Banche e della Germania, non trova di meglio di dimettersi prima di essere cacciato a furor di popolo sperando di diventare il successore di Re Giorgio, fino  a quando lo si presenta come salvatore della Patria.

Tutti si agitano e ricomincia il ritornello di accuse e di scaricabarile al solo annuncio che il Cavaliere ritorni in campo.

Ma  a chi fa veramente paura ??? alla Merkel ? ai Sindacati? A Bersani ? a Fini ? a Casini ? a chi ?

Che Berlusconi valga, e lo ha dimostrato in tutte le sue attività, più di tanti voltagabbana non esiste dubbio; che oltre ai suoi interessi pensi anche all’Italia ed al suo popolo possiamo crederlo poiché non esiste impero che possa ignorare il valore umano se vuole sopravvivere.

Eppure i codardi fuggono per paura di un eventuale non riconferma , vogliono assicurarsi la  continuità di vendersi al miglior offerente.

A cosa è pervenuto Fini: ad un misero 1,5% che non gli assicura neppure la presenza al Parlamento; Casini raggiunge solo un 5% come Vendola; La Lega scesa al 5%; questo è il prezzo che hanno pagato per il loro tirare troppo la corda; emergono solo i Grillini che neppure sanno cantare in coro.

Di Berlusconi si è detto di tutto, ma di certo è uno scopritore di talenti e sa motivare il suo team; classe, eloquenza, intelligenza differenziano i suoi dai parvenu della politica.

Di certo non è Dio; non può spazzare con un diluvio  lobbies e privilegi, o cambiare gli staff dei Ministeri come avviene nelle democrazie più evolute;  tantomeno abrogare articoli costituzionali che impediscono rapide decisioni o dimezzare una classe politica costosa e fannullona.

Macchiavelli, disse a suo tempo, che per governare l’ Italia necessitava una dittatura e la storia ha dimostrato che 40 milioni di fascisti sono diventati 40 milioni di antifascisti.

Gli Unni hanno messo a ferro e fuoco prima l’Europa, poi Roma; i loro discendenti sono più volte calati in Italia a depredare; Il Terzo Reich ha invaso tutta l’Europa ed è stato sconfitto; ora ci riprovano tramite la Detush Bank ad impoverire gli altri stati con lo spread e poi a dettare cure a loro beneficio.

E da noi si grida “all’untore” e si ritorna a demonizzare Berlusconi come causa di tutti i mali perché non si stanca di ripetere che la sinistra “cambia il pelo ma non il vizio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, quindi non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
  • Aggregatore notizie RSS
  • Feed Aggregator
  • voli low cost amsterdam
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: